Piazza Bienheureux V. de Leaval, 6, 11017 Morgex AO

Sorgenti Monte Bianco S.p.A. è una società del gruppo Sources Alma che dal 1967 è attiva nel mercato italiano.
Siamo a Morgex, nel cuore delle Alpi italiane. Qui imbottigliamo e commercializziamo acque minerali e di sorgente con l'etichetta Courmayeur e Monte Bianco, da fonti che nascono alle pendici del Monte Bianco.

La storia

Nel 1998 Sorgenti Monte Bianco S.p.A. entra a far parte del gruppo francese Sources Alma, che commercializza a livello internazionale acque e bevande analcoliche.
La multinazionale firma una concessione con Regione Valle d’Aosta per l’utilizzo delle fonti di Morgex e ne rinnova lo stabilimento.
Sorgenti Monte Bianco acquisisce così la forza del grande circuito internazionale per aumentare la sua presenza sul mercato nazionale.

Le acque prodotte da Sorgenti Monte Bianco sono le uniche ad essere imbottigliate direttamente dalle pendici della vetta più alta d’Europa.

A Morgex imbottigliamo ogni anno più di 260 milioni di litri di acqua

Le nostre acque

Dal Monte Bianco sulla tavola dei valdostani e di tutti gli italiani un binomio di acque ben distinte e con diverse funzionalità.

L'acqua oligominerale Monte Bianco è ideale per tutti, grandi e piccini e per chi deve seguire diete povere di sodio.

L’acqua naturale minerale Courmayer è ricca di sali minerali e di calcio ed è particolarmente indicata per donne, sportivi e per la salute delle ossa.